Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
41. G. Cappuccio - Laboratorio di Metodologia e tecniche del gioco (25%)
7-mag-2014 12.11.36G. Cappuccio - Laboratorio di Metodologia e tecniche del gioco scienzeformazione, docenti, ricevimento, news_docenti, Gli studenti che frequenteranno il laboratorio sono invitati a venire muniti di video di episodi di cartoni animati a loro scelta FRANCESCA PEDONE
-
42. G. Cappuccio - Laboratorio di Metodologia e tecniche del gioco e dell'animazione (25%)
7-mag-2014 18.33.49G. Cappuccio - Laboratorio di Metodologia e tecniche del gioco e dell'animazione scienzeformazione, docenti, laboratorio, news docenti, Gli studenti che frequenteranno il laboratorio sono invitati a venire muniti di video di episodi di cartoni animati a loro scelta FRANCESCA PEDONE
-
43. Dipartimento di Psicologia (25%)
8-mar-2013 18.59.19foto-cartoni realizzati all’interno del laboratorio e videoproiezione di cartoni animati. Domenica 26
-
44. G. Cappuccio - Avviso per gli studenti che sosterranno l'esame di Pedagogia Sperimentale (Scienze dell'educazione) negli appelli di gennaio-febbraio 2015 (25%)
16-dic-2014 11.36.21G. Cappuccio - Avviso per gli studenti che sosterranno l'esame di Pedagogia Sperimentale (Scienze dell'educazione) negli appelli di gennaio-febbraio 2015 Scienze dell'educazione, Cappuccio, unipa Si comunica agli studenti che dovranno sostenere l'esame di pedagogia sperimentale negli appelli di gennaio-febbraio 2015 (sostituzione solo per questi appelli) che il testo "LA VALUTAZIONE DEI CARTONI ANIMATI" viene sostituito con il testo di Cappuccio G. (2012). Sperimentare i cartoni
-
45. G. Cappuccio - Avviso agli Studenti di Pedagogia Sperimentale - Scienze dell'Educazione (25%)
16-dic-2014 12.04.54G. Cappuccio - Avviso agli Studenti di Pedagogia Sperimentale - Scienze dell'Educazione studenti, scienzeformazione, esame Si comunica agli studenti che dovranno sostenere l'esame di pedagogia sperimentale negli appelli di gennaio-febbraio 2015 (sostituzione solo per questi appelli) che il testo "LA VALUTAZIONE DEI CARTONI ANIMATI" viene sostituito con il testo diCappuccio G. (2012). Sperimentare i cartoni in classe. Percorsi di media education nella scuola. Edizioni Junior. GIUSEPPA
-
46. Lauree_marzo_Scienze_Formazione_Primaria_Marzo_2022 (25%)
28-feb-2022 17.43.05Cartoni animati nella prima infanzia: valutare la comunicazione CAPPUCCIO GIUSEPPA PEDONE
-
47. Lauree Educazione 3_2024 (25%)
6-mar-2024 9.02.50COMPAGNO GIUSEPPA Presti Serena Cartoni animati e educazione ambientale: 0739925 2067 un'analisi
-
48. Lauree-Educazione-3_2024 (25%)
12-mar-2024 12.01.59COMPAGNO GIUSEPPA Presti Serena Cartoni animati e educazione ambientale: 0739925 2067 un'analisi
-
49. Lauree-Educazione-3_2024 (25%)
13-mar-2024 10.06.53COMPAGNO GIUSEPPA Presti Serena Cartoni animati e educazione ambientale: 0739925 2067 un'analisi
-
50. scienze educazione (21%)
23-feb-2018 12.47.14la TV 0633978 2120 Amato Giada Giusy Cappuccio Giuseppa Bambini e cartoni animati Pagina 177 di 246
-
51. Calendario delle proclamazioni (21%)
24-lug-2015 12.18.56Cannova Alba Puffi e Trenino Thomas: un confronto. Analisi semiotica dei cartoni animati rivolti
-
52. Corsi di laurea Magistrali D.M. 270 (Ex Facoltà di Lettere) (21%)
9-mar-2015 13.09.09, arlecchino. Mangiaracina Maria La musica nei cartoni animati: educazione e 3. 0610680 Collisani
-
54. LHC Alajmo_Laudatio (21%)
16-gen-2024 11.23.49‘repertori’ delle cose che l’hanno accom- pagnata (giocattoli, giornalini, cartoni animati, robe da mangiare